Recinto non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da amsia, il 19 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. amsia

amsia Pivello del forum

Salve, nell'evento vendi e regala ho fatto uno scambio di un recinto leoni giallo per una tana di tassi ma non trovo la tana tassi nel mio inventario, potreste controllare per favore? Grazie

Utente: amsia ID: 14717093

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio amsia:)

dal controllo risulta che la Tana tassi è stata accreditata regolarmente.
    Prova a cercarla nell'inventario della fattoria, per velocizzare la ricerca utilizza la funzione "cerca" inserendo il nome o anche solo parte di esso nella stringa bianca in alto a destra.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. amsia

amsia Pivello del forum

Grazie per la risposta. Avevo già fatto tutto quello che mi è stato suggerito, per questo ho chiesto aiuto, non mi risulta niente. Trovo solo la tana tassi rossa che era già in mio possesso

Finalmente comparso in inventario. Ringrazio per il supporto
    Potete chiudere

Edit:unito messaggi

Ultima modifica di moderatore: 20 settembre 2020
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buna sera amsia:)

ho unito i messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica";)
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una serena notte.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.