recinto oche arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 3 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buonasera, non riesco a mettere il recinto arancione sopra al recinto di base. Ho fatto le pulizie, il login ma niente, ne ho tre nel magazzino ma non riesco a metterli. Potete capire il perchè?
    Grazie
    katia676
    id48951296

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    prova a metterlo direttemente nel terreno, magari è già comprensivo di base

3. katia676

:(Due li ha presi ma uno ho dovuto mettere la base !!! Ma come si capisce se sono comprensivi o no????Ma che è successo? Grazie!;)

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-gioia-di-natale.30100/#post-287065
    a volte, durante gli eventi li danno comprensivi di base, e se non li posizioni non si dividono,
    comunque quando ti capita basta provare a mettere direttamente il recinto direttamente nel terreno, se si posiziona è comprensivo di base.
    Idem gli alberi ;)

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera katia676 :)
    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta:) aggiungo solo che quando toglierai questi recinti dal terreno
    si divideranno, e le volte successive che vorrai posizionarli dovrai mettere prima la base e poi l'ampliamento;)

Se non hai altre domande sull'argomento procederei alla chiusura del thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

6. katia676

Scusate il ritardo nella risposta, vi ringrazio come si suol dire...."mi son persa in un bicchier d'acqua!!!!":D:D:p;) Buona domenica a tutti puoi chiudere!

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera katia676:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.