recinto oche

Discussione in "Archivio help" iniziata da gresia, il 20 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gresia

gresia Autore attivo

Buona sera, ho un piccolo problema: è da ieri che cerco di rimettere il recinto delle oche sul terreno, per il recinto base non ci sono problemi ma quando voglio mettere quello arancione non ci riesco, ho provato con il giallo e funziona, ma quello arancione no. Ho tolto e ritolto la base cambiando anche di posto ma niente. In magazzino ho base e arancioni. Fatto le pulizie di rito.
    Un aiutino grazie
    gresia11 ID: 34697615
    PS: Scusate ho risolto.
    Il recinto arancione non va messo sulla base ma direttamente sul terreno... mi ci sono voluti 2 giorni per capirlo, questa cosa non ha una logica!!!
    Grazie si può chiudere.

Ultima modifica: 20 agosto 2018
  2. SigData

SigData Guest

Buongiorno gresia :)

Anzitutto mi fa piacere che tu abbia risolto ;)

Tuttavia è necessaria e doverosa una precisazione: di norma il recinto arancione deve essere posizionato sopra la sua base, come tu stavi correttamente tentando di fare.

A volte però può succedere di avere in inventario dei recinti potenziati già comprensivi della propria base, in quanto magari sono stati vinti in eventi/quest per cui era espressamente previsto di ricevere il potenziamento + base inclusa; in tali casi si rende necessario, solo per la prima volta, posizionare il recinto potenziato direttamente sul terreno. Al momento di riporlo in inventario, tale recinto si separa nei suoi componenti base e potenziamento, per cui le volte successive dovrà essere posizionato come di consueto, prima la base e poi il potenziamento.

Spero di aver potuto chiarire il tuo dubbio; seppure tu abbia chiesto la chiusura, dato che l'informazione ti potrebbe essere utile per il futuro, lascio comunque aperta la discussione per ricevere la tua conferma di lettura. Buon gioco :)

3. gresia

gresia Autore attivo

ciao, interessante quello che hai scritto ma su 23 recinti arancioni nessuno voleva la base, più di tanto non ti sò dire.
    Avendo risolto il problema, sperando di ricordarmelo in futuro ti auguro una buona giornata... e alla prossima!;)

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno gresia :)

Avevi 23 recinti arancione in inventario, è vero, ma il sistema selezionava per primo sempre il solito, quello già completo ;)
    Vedrai che, dopo aver posizionato quello, per gli altri non ci sarà lo stesso problema.

Chiudo la discussione come richiesto, buon gioco :)

A gresia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.