recinto opale

Discussione in "Archivio help" iniziata da rena1954, il 8 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rena1954

rena1954 Autore attivo

salve ho acquistato un recinto opale ed avevo 38 fiorini adesso me ne ritrovo solamente 6. Perfavore potete controllare cosa può essere successo? Grazie

Utente: rena1954ID: 4202307

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera rena1954 :)

avevi 41 fiorini. Con 15 fiorini hai acquistato un recinto misterioso opale, poi alle ore 17:29 hai fatto partire il trenino dell'evento farm express con 20 fiorini.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. rena1954

rena1954 Autore attivo

evidentemente ho schiacciato per sbaglio perchè ho messo sempre i recinti per il trenino quindi in pratica da quel che dici io avrei messo sia i recinti che schiacciato i venti fiorini tutto per averne uno sono stata molto furba ok mea culpa grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera rena1954 :)

il treno parte o con fiorini o con recinti. In questo caso l'hai avviato utilizzando 20 fiorini. Ho controllato e non sono stati usati recinti per questo carico. Molto probabilmente non avevi raggiunto il controvalore richiesto.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata. :)

5. loredana1977

loredana1977 Esperto Junior

grazie ormai è andata!!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno loredana1977 :)

la conferma dovrebbe darmela chi ha aperto il thread, cioè rena1954.

Attendo una risposta da parte di rena1954 ed auguro ad entrambe una buona giornata :)

7. rena1954

rena1954 Autore attivo

ciao purtroppo se ho fatto confusione peggio per me!!! Grazie per aver controllato

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rena1954 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.