Recinto Ornitorinchi

Discussion in 'Archivio help' started by angelucio, Jan 22, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. angelucio

angelucio Autore in erba

Ho un recinto ornitorinchi e giorni fa ho vinto la fabbrica di boccagli ma poi non la trovo per posizionarla e non posso neanche costruirla.Mi date delle delucidazioni? Grazie

2. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Ciao, prova a cercarlo nel cassone => animali, sotto il nome di "negozio di boccagli", nella stringa cerca in alto a destra.
    Purtroppo non si può costruire in falegnameria, ma come hai visto, era in premio in questa edizione della fiera di Renzo.

Oppure si può ricevere in premio nella quest al consorzio " Indovina chi?" all'incarico 3 argento.
    Spero di esserti stata d'aiuto.

Last edited: Jan 22, 2017
  3. angelucio

angelucio Autore in erba

Ciao ho cedrcato ma proprio non c'e' Eppure lo avevo preso.Chissa' dove e' finito.Provero' con la quest che mi hai detto.Grazie

Roby2005 likes this.
  4. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera angelucio,
    ringrazio Roby2005 per l'intervento,
    se non trovi il tuo Negozio di boccagli puoi chiedere aiuto aprendo un nuovo thread nella sezione domande tecniche, senza dimenticare di inserire il tuo nickname e il tuo ID, ti chiedo comunque di darmi conferma di lettura prima, per evitare un multithread, che violerebbe le regole del forum.
    Intanto auguro ad entrambi una buona serata :)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno angelucio

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e

dall'archiviazione del thread.

Buon divertimento con Farmerama :)

Thread Status:
Not open for further replies.