recinto ornitoringhi

Discussione in "Archivio help" iniziata da daniele551, il 26 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniele551

daniele551 Pivello del forum

Buon sera agricoltori, dove posso gtrocare il recinto degli orinitoringhi? Grazie della vostra cortesia e auguro a tutti una buona serata:D

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera daniele551 :)

il recinto ornitorinchi è un recinto speciale che con un po di fortuna si può ottenere durante

l'evento ricorrente Carpentiere Misterioso, ti ricordo che se hai bisogno degli animali
    li puoi acquistare direttamente al mercato;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. Yujetta

Yujetta Pivello del forum

grazie, puoi chiudere e buona giornata

4. Rainfil

Buon giorno Yujetta :)
    la conferma di chiusura deve essere data dall'utente che ha aperto il thread:oops:

quindi se sei tu che lo hai aperto utilizzando un altro nick ti chiedo di darmi la conferma

con lo stesso Nick con cui lo hai aperto, in modo da essere certi che l'utente che ha posto
    la domanda abbia chiarito i suoi dubbi ;)
    Buon gioco:music:

5. Rainfil

Buonasera daniele551 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.