recinto orsi aranacione

Discussione in "Archivio help" iniziata da simba4ever, il 31 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

salve non riesco a trovare i recinti arancioni .Ne ho solo uno vinto in questo evento. ID4855339

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno simba4ever :)

Potresti per cortesia dirmi quali recinti arancioni non trovi? Grazie.

In attesa di una tua risposta, ti auguro una buona domenica ;)

3. simba4ever

scusa si certo quello degli orsi. Ne avevo almeno due

4. -*Anjo*-

Buon giorno simba4ever :)

Dal controllo effettuato risulta solo un recinto orsi II arancione ed è posizionato nei vecchi poderi.

Resto in attesa di un tuo riscontro, buon raccolto ;)

5. simba4ever

si ed è quello vinto con l' ultimo evento.ma in passato ne avevo vinti due in altri eventi o quest adesso non ricordo con precisione ,ma li ho avuti sui campi per molti mesi. poi li ho tolti per un evento e non li ho più ritrovati così come la cova struzzi rosa che a voi non risulta mai in mio possesso.Temo che c'è qualcuno tanto abile a far sparire le cose più preziose e a cancellarne ogni traccia .La bigpoint deve essere informata di tutto ciò.

6. -*Anjo*-

Buona sera simba4ever :)

Ho rifatto il controllo e il risultato è sempre lo stesso, mi dispiace non esserti di aiuto pertanto chiudo la discussione e ti auguro un buon raccolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.