recinto panda

Discussione in "Archivio help" iniziata da sponci, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sponci

    sponci Autore in erba

    salve.. nel tempio sala quattro ho sbloccato la prima statua..scusate ma non capisco cosa ho ottenuto..grazie mille x le dritte :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao! Hai sbloccato la statua del recinto panda!:) Vuol dire che ora puoi comprare il recinto dei panda e produrli!;)
     
    A lua3426* e roberta6 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio sponci :)
    Ti chiedo di essere un pò più preciso, se la statua che hai sbloccato è la prima in alto, -gippino- ti ha dato la risposta corretta :p
    Per aiutarti nell'indicarci la statua,ti ho fatto un'immagine...quindi adesso ti chiedo:

    è questa la statua che hai sbloccato? Quella contrassegnata con la X rossa?

    [​IMG]

    In attesa di una tua conferma,ringrazio -gippino- per il suo intervento e auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. sponci

    sponci Autore in erba

    scusa il ritardo x la risposta..si è proprio quella segnata.. sono appena andata nell'isola x accertarmi..giustamente dovevo guardare li e non in fattoria :( :) tutto risolto grazie mille..
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio sponci :)

    Chiudo il thread per problema risolto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.