recinto perso

Discussione in "Archivio help" iniziata da -mark28-, il 29 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -mark28-

-mark28- Apprendista

non so se è il posto giusto, comunque oggi pomeriggio mi è sparito un recinto fabbrica di bacchette arancione.
    poi avevo due recinti messi come scambio, ma non mi sono ancora ritornati

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -mark28-:)

per quanto riguarda il riaccredito della merce relativa agli scambi non avvenuti non è immediato ma vedrai che a breve tutto tornerà in inventario.;)

Per la fabbrica di bacchette arancione, mi dovresti indicare il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. -mark28-

-mark28- Apprendista

grazie per la velocità...

Utente: -mark28-ID: 29318614

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

rieccomi qui.;)

Dal controllo risulta che una fabbrica bacchette arancione sia posizionata sull'isola di bahamarama, l'altra invece l'avevi utilizzata per inserire uno scambio al gift & trade.

L'evento è giunto al termine ma il riaccredito della merce non è immediato, vedrai che a breve tornerà nel tuo inventario.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

5. -mark28-

-mark28- Apprendista

non l'ho inserito negli scambi, lo stavo posizionando insieme all'altro ed è sparito

erano gia le 16, 16.30 quindi gli scambi erano gia finiti...

Ultima modifica di moderatore: 29 luglio 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

ho rieffettuato il controllo e posso confermare quanto detto nel mio precedente post.

Lo scambio è stato inserito il giorno 28 luglio alle ore 18:52 e hai offerto la fabbrica di bacchette arancione per ottenere in cambio un recinto ornitorinchi.

Vedrai che nel momento in cui verrà riaccreditata tutta la merce relativa a scambi non andati a buon fine ti verrà riaccreditata la fabbrica bacchette arancione.

Ti auguro una buona notte:p

7. -mark28-

-mark28- Apprendista

merce tornata, tutto a posto, puoi chiudere la discussione.
    grazie

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -mark28- :)

bene, chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.