Recinto pomodori dell'orrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da simfa62, il 23 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simfa62

    simfa62 Apprendista

    Buonasera,
    perchè nell'agroshop non trovo il recinto pomodori dell'orrore ?
    Nella sezione "Limitate" non lo trovo.
    E' stato rimosso ?
    In questo caso come faccio ad ottenerlo ?
    Grazie per la cortese risposta
     
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    buonasera, se stai facendo l'evento il cliente di gatta, all'8 step ne regala uno
     
  3. simfa62

    simfa62 Apprendista

    no, non sto facendo l'evento, ma volevo acquistarlo all'agroshop anche perchè servono poi per prendere il recinto cane malvagio
     
  4. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    buongiorno, non disperare può darsi che lo rimettono in vendita, prova a guardare nelle quest riguardanti la luna piena,se in qualche step è in regalo,io ne ho 2 a terra ma non ricordo come li ho avuti,ora ne ho preso un altro con questo evento e non lo tocco dal cassone in modo che se vuoi te lo regalo io nel prossimo gift and trade sempre se è possibile, ciao e buona giornata
     
  5. Buongiorno simfa62 :)
    il recinto pomodori dell'orrore è stato rimosso dall'agroshop il 31 dicembre scorso. Al momento è ottenibile tramite l'evento "il cliente di gatta", come detto da angela268 che ringrazio per l'intervento :)
    Purtroppo attualmente non ci sono altri modi per ottenere il recinto. Ti consiglio di consultare le faq relative a nuovi eventi e nuove quest per vedere se verrà elargito come premio in altre occasioni; in alternativa, qualora fosse disponibile, puoi provare a scambiarlo oppure riceverlo come regalo alla prossima edizione del g&t.
    In attesa di un riscontro auguro a entrambe buona giornata e buon gioco :music:
     
  6. simfa62

    simfa62 Apprendista

    Grazie, purtroppo non mi ero accorto che fosse stato rimosso, peccato .....
    Grazie per le risposte, attenderò altri eventi.
    Si puo chiudere la discussione, grazie ancora
     
  7. Buon pomeriggio simfa62 :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto, buona serata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.