recinto scimmie

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelucio, il 14 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelucio

angelucio Autore in erba

Ho ricevuto un recinto misterioso che si e' rivelato un recinto scimmie arancione.L'ho messo insieme agli altri per poterlo spostare in un altro caqmpo dell'isola ma non riesco a posizionarlo.Mi aiutate? grazie
    Utente: angelucioID: 5192986

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao, prova prima di mettere un recinto base di scimmie su un spazio vuoto e poi metti sopra il recinto arancione, dovrebbe funzionare.;)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio angelucio:),
    ringrazio siegfried1953 per l'intervento corretto;)
    Una volta che togli un recinto potenziato dal terreno, questo in inventario si scorpora dalla base, per cui quando andrai a riposizionare nuovamente il recinto: prima dovrai mettere la base, dopo il suo potenziamento.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto e auguro ad entrambi buona continuazione:music:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. angelucio

angelucio Autore in erba

Risolto!grazie dell'aiuto

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio angelucio:)
    grazie per essere passato a confermare, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.