recinto scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da elysony, il 8 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elysony

elysony Autore in erba

In occasione dell'evento ho tolto tutti i recinti onde poter coltivare le piantine evento.
    Ora li sto rimettendo ma mi sembrava di avere un recinto scoiattoli che ora è scomparso, tant'è che ho un mulino tessile ....... ora mi sta venendo il dubbio per cortesia potreste controllare?
    Forse ricordo male? Ma allora perchè ho un mulino tessile se non avevo gli scoiattoli?
    Potreste aiutarmi?
    Grazie

Utente: elysony ID: 29962488

Vorrei anche aggiungere che ho n.2 Allevamento maiali II arancione ma non ho più le mie stalle maiali dove erano posizionate ... potreste per cortesia controllare e aggiungerli? Grazie

Ultima modifica: 8 agosto 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno elysony :)

Dal controllo effettuato risulta che il recinto scoiattoli non è mai stato sul tuo account, per avere il mulino tessile non è obbligatorio avere anche il recinto scoiattoli. Per quanto riguarda le tue stalle maiali, sono posizionate nei vecchi poderi con il potenziamento arancione, perchè per mettere il potenziamento arancione a terra devi mettere prima il recinto base e una volta messo il potenziamento visualizzerai solo quello e non la base ;)

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto :p

3. elysony

elysony Autore in erba

Ti ringrazio per il controllo buon proseguimento e buona serata:p

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te elysony per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.