recinto singolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da tataalle, il 2 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tataalle

tataalle Autore frequente

buongiorno, so che la mia domanda può sembrare strana, ma sono diversi anni che gioco e non ho mai capito a cosa serve il recinto singolo grazie a chi mi risponderà

A mabalu piace questo elemento.
  2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    i recinti singoli che ottieni dalla runa "pacchetto start allevamento" o che puoi costruire in falegnameria servono per inserirci animali.
    Per es. una gallina o una gallina abbronzata e avanti così. Più alto il valore dell'animale inserito e più punti ottieni.
    In falegnameria puoi costruire anche i recinti mandria che possono contenere fino a 3 animali.
    Qui puoi trovare maggiori informazioni sui punti che ottieni in base all'animale inserito.

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/recinto-e-mandria.26708/

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio tataalle :) ,

ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per averti dato la risposta corretta ed averti postato il relativo link anch'esso corretto. ;)

Rimango in attesa di sapere se ora ti è tutto chiaro o se necessiti di ulteriore assistenza.
    Auguro buona domenica ad entrambe. :music:

4. tataalle

tataalle Autore frequente

chiaro grazie

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno tataalle :) ,
    sono contento che il tuo dubbio ora è svanito. ;)

Grazie per la tua conferma di lettura, pertanto passo alla chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buona domenica. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.