Recinto tartufi giallo

Discussione in "Archivio help" iniziata da ellina1983, il 7 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellina1983

ellina1983 Pivello del forum

ho un recinto tartufi giallo vinto alla ruota, ma non riesco a trovare dove comprare il recinto base! son a livello 53!

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Il centro di produzione dei tartufi base (così come quelli colorati) si costruisce nella falegnameria in città.
    La falegnameria è l'edificio in basso a sinistra con il tetto verde (e che ha alla sua destra il mercato).
    Clicca sulla falegnameria e poi fai scorrere la barra degli animali fino a trovare i maiali, a questo punto clicca sull'immagine dei maiali e, nella finestra che compare, con le frecce laterali fai scorre fino a quando non trovi il Recinto tartufi (per primi troverai gli allevamenti colorati), a quel punto lo puoi costruire, basta che tu abbia tutto il materiale necessario (servono 12 vanghe + 16 martelli + 320 legno + 960 chiodi + 5 baby quercia)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera ellina1983 :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio aprire un thread tutto per se, per questo motivo ne ho creato io uno per te ;)

Per quanto riguarda la tua domanda, confermo la risposta di SEPTIMIUSHEAP (che ringrazio per l'aiuto ;)) e in aggiunta ti posto la FAQ Falegnameria - Workshop (le parole verdi sono cliccabili).

In attesa di una tua conferma di lettura auguro a tutti un buon raccolto :p

4. ellina1983

ellina1983 Pivello del forum

grazie mille davvero a tutti, non son pratica e non sapevo nemmeno dove trovare le risposte, ho imparato ora, grazie lo stesso! :))))

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ellina1983 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro a tutti un buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.