Recinto testuggini III: rosso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da triko60, il 18 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. triko60

    triko60 Autore in erba

    Ma che problema hanno con questo recinto!?

    Sulla ruota della fortuna ne vinco in continuazione, in poco tempo ne ho già accumulati 58 e qualcuno l'ho anche regalato ad altri contadini!

    E ne ho anche uno rosa, 7 arancioni e 14 gialli...

    Va bene che sono tra i miei animali preferiti, ma così sono assolutamente inutiliiii
     
    A macchè e rococo70 piace questo elemento.
  2. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    mi hai battuta io solo 53 :cry:però mi rifaccio con 15 arancioni 12 gialli e 2 rosa xDxDxD
    è la solita storia ripete ,qui la noia e la monotonia regna sovrana prima era sempre castori classic ++, poi stalla asini arancione solo 332,caseificio giallo 230, mausoleo arancione, gabbia cornacchie etc etc, per non parlare degli oltre 200 abeti XXL
     
    A macchè, triko60 e rococo70 piace questo elemento.
  3. triko60

    triko60 Autore in erba

    E' proprio vero!

    asini arancione 437, castori arancione 155, struzzi arancione 151, acero xl 443 e xxl 216, noce xxl 286, abete xxl 231, ecc. ecc. :sleepy:
    E molti li ho convertiti con quelli d'oro, che però ti danno altre risorse inutili... :(

    Comprendo che tra un livello 90 ed uno oltre 200 (sono 234) c'è un abisso e forse non è facile trovare un equilibrio nel gioco, ma almeno si potrebbero proporre delle quest raggiungibili solo dai contadini dei livelli superiori, dove gli stessi possono utilizzare risorse in eccesso...
     
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  4. igreen

    igreen Signore del forum

    abbiamo centinaia e centinaia di alberi, recinti, prodotti, animali allevati,
    ma cerca di immaginare la fatica che costa a farle variare, cambiarle ogni tanto aggiungere novità per stimolarci,
    farci divertire , invogliarci a girare la ruota io ho quasi 2000 biglietti ma non li uso mai
    tranne se cerco qualche bonus di immagazzimento perchè ho finito i regali di Jack, perchè sono sempre una delusione
    cose inutili e doppioni , doppioni, doppioni che mi fanno passare la voglia
     
  5. macchè

    macchè Barone del forum

    Gli asini, io odio gli asini e i castori e tutti gli alberi , non li conto, li odio e basta!xD
     
    A triko60, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri pareri sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.

    Vi auguro una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.