Recinto testuggini

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 8 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno :)
    Questa mattina raccogliendo e posizionando recinti mi sono accorta di non avere più nell' inventario il recinto testuggini e di avere invece un recinto ornitorinchi in più o_O
    Non riesco a capire se tratti di un bug del recinto che ho sul campo perchè il totale delle testuggini mi pare aumentato ...ma in effetti non mi risulta il recinto testuggini posizionato(e non mi risulta più in inventario appunto) o_O
    Aggiungo che non ho scambiato testuggini o ornitorinchi durante ill gift&trade appena concluso e che i recinti non erano inseriti tra le offerte 'invendute' dello stesso.
    Grazie per l'attenzione

Utente : Labellafarm
    id 52364809

Edit: Chiedo scusa problema risolto si può chiudere le testuggini sono riapparse

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo per questione risolta ;) e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.