recinto testuggini

Discussione in "Archivio help" iniziata da annaalbano, il 17 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

ho sbloccato all'albero della saggezza l'allevamento testuggini ma non trovo il recinto non avendo controllato il mangime il profumo e le testuggini che avevo non vorrei non mi avesse accreditato tutto il pacchetto anche se le stelle le ha prese grazie
    annaalbano ID 29527427
    aggiungo che le due casse bonus che mi dava consegnando allo step 9 dell scivolo del centro non mi sono state accreditate grazie

Ultima modifica: 17 marzo 2022
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio annaalbano:)

Dal controllo risulta che hai sbloccato tutte e due le rune: Allevatore di testuggini e Gran maestro di guscio-jitsu e tutto è stato correttamente accreditato.
    Sbloccando la runa Gran maestro di guscio-jitsu hai ottenuto una Testuggine guscio-jitsu
    e sbloccando la runa Allevatore di Testuggini hai ottenuto: 20 testuggini, 20 profumi, 10 mangimi extra e 1 recinto singolo.
    Il recinto accreditato non è un Recinto testuggini ma un recinto singolo [​IMG]che puoi trovare insieme agli altri in tuo possesso fra gli item.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

A annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

grazie io cercavo il recinto
    buona serata :inlove:

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te annaalbano per il riscontro.
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buon proseguimento.:inlove:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.