Recinto tiki

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nicola071995, il 11 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Chi ha preso il recinto tiki granato?
     
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Io ne ho presi 5 e mi sono usciti 4 panda arancioni e 1 panda rosso. Ci sono pochi animali su bahamarama per cui se non ti esce il recinto raro è facile che te ne esca uno arancione. Nei carpentieri tiki precedenti comunque mi sono capitati anche recinti classic++ e produzioni gialle che trovo assolutamente inutili (almeno quando c'era il trenino si potevano buttare lì sopra ma ora come ora...).
     
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Come sempre ho preso il pacchetto, tra i trenta recinti misteriosi, vi riassumo cosa ho trovato:
    1 ippopotami (oltre a quello dell'offerta), diversi habitat panda rossi e formichieri, 2 tigri :):) un paio di recinti rossi scimmie, uno scimmie rosa, recinto classic ++ di elefanti e uno di pappagalli, produzioni gialle di bacchette e di bikini
     
  4. okkatia

    okkatia Professionista del forum

    io ne ho presi 6 .....2 bradipo++ 1 formichiere (che non avevo) 1 fenicottero 2 habitat panda rossi
     
  5. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Non posso dirmi scontenta, ad altri è andata peggio, perché ho trovato un formichiere e un panda rosso (ma ne avevo già due per tipo) e un bradipo classic ++. Ripeto, non è andata male però speravo, se non nell'ippopotamo, almeno nelle tigri che mi mancavano.
    Comunque ripeto che poteva andarmi molto peggio!
    mickyland64
     
  6. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Ciao a tutti. A parte i primi due recinti (un formichiere e un panda arancione) ho poi deciso, per la prima volta,di comperare il pacchetto. Su diciotto recinti aperti (gli altri sono ancora in inventario) mi sono usciti, tra alcuni ampliamenti arancioni e rosa due ippopotami (oltre a quello già' ottenuto comperando il pacchetto), diversi habitat di formichieri e panda rossi e due tigri.Considerando che ne ho altri 12 da aprire non mi ritengo sfortunato.Certo....e' stato un investimento che pero', per quanto mi riguarda non mi sento di fare ad ogni evento.
     
  7. Rob2005=)

    Rob2005=) Dedito al forum

    Ne ho preso solo uno perchè so che il random con la mia farm non è molto in sintonia, ma mi sono lasciata tentare ugualmente. Risultato? Ovvio: l'ennesima gabbia di pappagalli classic ++ :mad:
     
  8. matucana

    matucana Autore attivo

    Questo giro è stato il peggiore in assoluto, ne ho presi 10 e neanche 1 ippopotamo.
    Credo che in futuro risparmierò i fiorini.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  9. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Io ho acquistato il pacchetto con il recinto sicuro; ebbene solo quello ho avuto da 30 recinti e aggiungo che non è la prima volta.
    Pertanto preparatevi al peggio se acquistate il pacchetto da 30. Infatti con questo andazzo, spendo sempre meno.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  10. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.