Recinto topi II

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 21 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno,

Oggi volevo allevare un po' di topi e mi sono accorta che mi manca il recinto suddetto, l'ultima volta che l'ho usato era circa ottobre dell'anno scorso.

Per cortesia mi fate un controllo per verificare dov'è finito?
    Grazie.

Utente: Altea72
    ID: 2986169

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Altea72 :)

il Recinto topi II: arancione si trova nei poderi incolti, prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovato.

Buon raccolto ;)

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ciao Anjo,
    scusami tanto, solo ora mi sono accorta, raccogliendo, che il famigerato recinto l'avevo già posizionato a terra! :cry::cry:

Stavo per venire a sciverlo qui per non disturbarti a fare il controllo, ma avevi già risposto.
    Sono proprio una tontolona, l'avevo posizionato e continuavo a cercarlo in inventario!! o_Oo_O
    E' come quando hai gli occhiali sulla tesa e perdi la mattinata a cercarli in giro per casa!! xDxDxDxD

Chiudi pure e scusami dell'inconveniente.
    Buona serata.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie Altea72 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.