recinto tungsteno

Discussione in "Archivio help" iniziata da paperinick, il 20 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paperinick

paperinick Autore attivo

Buongiorno, ho appena comperato 10 recinti tungsteno, ma in magazzino mi ritrovo solo i 2 palladio e i 5 rame che già avevo...potete controllare ??? Grazie
    id: paperinick 33194827

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno paperinick:)
    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno del post il nome utente e l'ID, non basta quello in firma perchè se un domani decidessi di toglierli, sembrerà che hai ottenuto il controllo senza questi dati e non è possibile:oops:
    Ti anticipo che il recinto tungsteno è un recinto "tiki" e lo troverai nell'inventario sull'isola.
    Resto in attesa di sapere se li hai trovati e ti auguro buona continuazione:p

3. paperinick

paperinick Autore attivo

guarda bene...li ho anche scritti....ovviamente nel primo post

4. Eufrosine

Buon pomeriggio paperinick:)
    hai aggiunto i dati mentre redigevo il post e purtroppo non esce la notifica della variazione, perdonami:)
    Resto in attesa di sapere se li hai trovati nell'inventario dell'isola e ti auguro buon proseguimento:music:

5. paperinick

paperinick Autore attivo

xDxDxDxDxD sono da manicomio....li cercavo nella fattoriaxDxDxDxDxD
    puoi chiudere, grazie e scusa

6. Eufrosine

Rieccomi paperinick:)
    nessun problema, l'importante è che tu li abbia trovati, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.