Recinto uova bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gianburraschino, il 27 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gianburraschino

    Gianburraschino Apprendista

    Ciao sono gianburraschino ID 50827023 e spesso mi capita di non poter dare mangime ai miei recinti uova (ora ne ho due bloccati :().
    Cliccando sul recinto il mangime è grigio invece che colorato e poco dopo mi segnala che non ne ho e non è vero! Cosa faccio? A volte torna a posto dopo qualche ora a volte un giorno.
    un allevatore triste :cry:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Per far funzionare la cova oltre al mangime devi dare ogni volta 3 galline.Ecco perché a volte parte e altre volte no.Dipende se hai le galline nel fienile.
    Lo stesso discorso vale per tutti i centri di produzioni.
    Ogni centro di produzione è legato ad un animale per far partire la lana d'angora servono i conigli,per il centro tosatura servono le pecore ecc. oltre naturalmente il mangime :)
    Ti posto il link della faq in cui se ne parla:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/falegnameria-workshop.10956/
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. markanto

    markanto Titolare

    controlla che ci siano le galline necessarie per recinto di produzione, non ricordo se sono 2/3 galli per riattivare il recinto.
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Gianburraschino :)


    come ti hanno anticipato le gentili colleghe contadine, che ringrazio ;), per le produzioni oltre a fornire il cibo necessario devi fornire anche degli animali, nel tuo caso tre galline.

    Se non possiedi cibo o galline a sufficienza la tua cova galline non partirà.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. Gianburraschino

    Gianburraschino Apprendista

    OPS! Sono gianburraschino e ... non avevo mai fatto caso alle galline da consegnare!!:oops:
    Mille grazie per le risposte.
     
    A -gippino-, papaia24 e seralian piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Gianburraschino :)


    bene, sono contenta che ora sia tutto chiaro. ;)


    Procedo quindi alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.