Recinto volpi e talpe, aquila, testuggine, uccelli vari ed animali vari.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da corradoantonioblu, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

Mi chiedevo non è che qualcuno se ne trova uno in più di questi recinti e sarebbe così disponibile a regalarmeli..... Mi rendo conto che non li posso comprare perché è evidente che questi recinti erano legati a degli eventi che ora sono scaduti..... Chi è disposto ad aiutarmi?....
    Lo ringrazio di cuore....
    corradoantonioblu livello 68.... ancora per poco ;)

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non sono recinti legati a vecchi eventi, ma sono recinti che escono fuori dai carpentieri misteriosi:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-carpentiere-misterioso.10969/

è vero che alcuni recinti ormai non sono più compresi nei nuovi carpentieri, ma a volte negli eventi si vincono vecchie versioni dei carpentieri dove puoi ancora trovarli.
    Ti posto la faq delle vecchie edizioni dei carpentieri dove c'è scritto in ogni versione di carpentiere quali recinti è possibile vincere.
    https://board-it.farmerama.com/inde...rpentiere-misterioso-evento-ricorrente.14370/
    Oppure puoi aspettare l'evento Gift & Trade - Vendi e Regala e chiedere se qualcuno te li può regalare (tieni presente che il recinto testuggine invece è molto recente ed è ancora presente nei carpentieri, ed ha un grande valore). Ma devi aspettare che ci sia l'evento perché ora come ora non si possono regalare.

A corradoantonioblu piace questo elemento.
  3. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

Ah ok. Ehhh una volta erano legati ad eventi..... son vecchio....
    .. ma scusa il recinto delle alci che io ho vinto nel 2011 non lo trovo più nei miei poderi per esempio...ora non ricordo se ne avessi altri...
    Comunque ti ringrazio per avermi aiutato ...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno corradoantonioblu:)

se necessiti di controlli sul tuo account la sezione corretta è Domande tecniche, dove inserendo il tuo nome utente ed il tuo id di gioco potrai ottenere i controlli desiderati.

Se invece hai domande relative al gioco la sezione corretta è Domande Generali.

Nel tuo caso però, ti devo ricordare che le richieste per l'evento Gift & Trade - Vendi e Regala si possono fare solo ed esclusivamente nel Thread Unico - Scambi Evento Vendi e Regala ( Gift & Trade) che viene aperto solo durante l'evento.

Inoltre ti chiedo la gentilezza di modificare le misure della tua firma, in quanto la dimensione massima consentita è 500x200 pixel. Grazie.;)

Ringrazio minas_alba per l'intervento ;)

Chiudo la presente discussione augurando a tutti una buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.