reclami sulla valle delle stelle alpine.

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 8 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

Buon pomeriggio sono matepa ID 40287947, era tanto che volevo scrivere, ma ho sempre tentennato per non disturbare, volevo appunto reclamare sui prodotti della valle, secondo me non è affatto fatto bene, perchè quando si producono le risorse come legni , alberi, terriccio si prendono i prodotti della fattoria, quindi si consumano, quando si raccolgono i prodotti della valle non si possono prendere perchè in esubero, nelle commissioni (assiolo, filippotto e scarletta ) chiedono svariate cose, ma se quando si raccolgono me li fate perdere, non posso consegnarle ed io quando ci passo di livello, fra un anno? i punti sono tanti, la capacità non la posso aumentare perchè si raggiungere ai livelli alti, devo eliminare molte cose, ne faccio poche e non raggiungo i punti che mi servono, ne faccio tanti e me li togliete, non so più come fare, per non parlare della paletta, oggi mi è uscita una dopo una settimana e, l'ho persa, se poi la devo andare a comprare in ferramenta questo è diverso, oggi non ho potuto raccogliere neanche i legni per fare i fiori e alberi, quindi credo che se si abbassassero un pò i punti e i livelli, una persona giocherebbe più volentieri, cosi fate solo smettere, Se vi ho disturbato e offeso potete anche cancellarmi, io dico sempre quello che penso, gli altri non sò come hanno fatto a raggiugere già il livello più alto del mio, grazie e scusate, buona serata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -matepa-:)

nessun disturbo, grazie per aver condiviso il tuo pensiero, più adeguato però alla sezione lode e critiche.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.