reclamo

Discussione in "Archivio help" iniziata da bifidus, il 21 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bifidus

bifidus Apprendista

buona sera, sono bifidus ID : 40072910, non ho ancora scaricato la versione standalone, quando passo ad unity ho riscontrato alcuni problemi:
    -al faro non si può raccogliere l'item protezione debole , ma qualsiasi item situato in alto sia manualmente che con il raccoglitore e nello stesso tempo nn lo posso spostare da un'altra parte, per raccogliere uso flash;
    -nel giardino il rivelatore dei tesori e danza affettuosa sono solo macchie rosa;
    -quando si aprono le casse o si devono posizionare animali o piante, dopo averli posizionati la schermata torna all'elenco iniziale, secondo me è una perdita di tempo, mi scuso del disturbo e la ringrazio per l'attenzione

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio bifidus:)
    nessun disturbo, tutti i problemi che riscontri sono all'attenzione dei tecnici che stanno lavorando per risolverli.
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno bifidus:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.