recycl o mat non da agromonete

Discussione in "Archivio help" iniziata da kotokoFC, il 18 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

poco fa

18-11-2020 ore 08:26

ho caricato 20'000 e ho usato 10 batterie nubloniane,

ho cliccato e non ha comunicato niente

non so se si tratta solo di un problema di visualizzazione oppure proprio non mi ha consegnato le agromonete

Utente: kotokoFC
    ID: 51734504

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao,a volte non si visualizzano nemmeno nella mia fattoria,ma le trovi se guardi tirando su le freccette(quelle in basso sopra il nostro nome ed id )
    Buona giornata:)
    (edit,naturalmente le trovi se guardi subito,non più se esci o riaggiorni,'nsomma mi hai capita,credo..)

Ultima modifica: 18 novembre 2020
    A kotokoFC piace questo elemento.
  3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Grazie,
    nel frattempo sono uscita e rientrata ma mi sembra un'ottimo suggerimento

per i mod:
    non so quante agromonete fossero ma pazienza, seguirò il consigio di [.marzia.]1951.

per me si può chiudere
    Kotoko

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno kotokoFC:)
    si è come pensavi, come da Avviso-Problema con Preparati a riciclare c'è un problema di visualizzazione.
    Dal controllo risulta che dall'avvio di cui hai richiesto la verifica risulta che hai ottenuto 4 agromonete.
    Ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento, chiudo a discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.