Ref link?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 11 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

cos'è un Ref link?

grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

è ciò che rimane, come segnalazione di un riferimento esterno al forum, che i moderatori attuano quando si violano le regole della casa, ad esempio, inserisco in un post che scrivo un link esterno che non doveva essere messo? i mod lo eliminano e compare quella scritta
    :)

o almeno, è ciò che ho capito (potrei sbagliarmi, ma forse è capitato anche a me :oops:)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61 :)

ringrazio furittu57 per l'intervento, il ref-Link è l'inserimento sotto una parola di un link che la fa diventare cliccabile indirizzando l'utente ad un’altra pagina.
    Sul nostro forum, lo staff di moderazione utilizza il Ref-Link per indirizzare gli utenti direttamente ai thread di loro interesse,
    mentre per motivi di sicurezza non è permesso agli utenti utilizzarlo.
    Per maggior chiarezza ti lascio la faq che ne parla
    A volte capita che riprendendo una risposta dei moderatori, che contiene un ref-link, involontariamente lo inserite nei vostri post e dato che è vietato lo staff lo rimuove.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, in attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.;)

4. laura61

ciao Nicla e grazie Furittu, sì mi sembra di aver capito... quello che non capisco è come abbia potuto io che, a parte l'invio degli screenshot. ci capisco davvero poco, inserire un Ref link nel thread che è stato eliminato...

non avendo fatto copia incolla del thread ovviamente, non ricordo cosa ho scritto o le parole esatte, ma sono sicura di aver solo copiato una frase della faq, assolutamente non cliccabile come Reflink: è possibile rivedere (magari privatamente nel mio account, non in forum...) il thread con il Ref link incriminato? almeno sarebbe una critica più costruttiva...

P.S e non si poteva cancellare solo la parte con questo Ref link, lasciando il resto visto che dopotutto si trattava di un vostro thread di richiesta di opinioni? non sarebbe la prima volta che leggo post di altri giocatori con parti cancellate per svariati motivi (indicati sotto dai mod)...

ma chissà cosa c'era scritto a parte la motivazione del voto che avevo assegnato all'evento, sono proprio curiosa a questo punto

5. ~Nicla~

Buon pomeriggio laura61:)

molto probabilmente il tuo post è stato eliminato e non editato perché hai scritto in una sezione dove si elimina e non si edita.
    Se desideri avere maggiori informazioni relative alla sua eliminazione, puoi contattare direttamente il Support di gioco.
    Attendo un tuo riscontro e ti auguro buon raccolto;)

6. laura61

perfetto Nicla, ti ringrazio del consiglio

e chiudi pure

7. ~Nicla~

Buon pomeriggio laura61:)
    chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.