refuso nella Faq Giochi campestri

Discussione in "Domande generali" iniziata da sandravip956, il 4 giugno 2026 alle 17:26.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Innanzitutto chiedo scusa se questo non è il posto per fare questa segnalazione.
    Ho notato che nella spiegazione dei drops, ed in particolare in quello della bandiera a scacchi, leggo che la data di chiusura è il 10/04, è ovvio che sia un refuso, così come l'orario è segnato ore 22.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

si è un refuso, queste segnalazioni in genere le facciamo nel carteggio "HELP", settore "Domande Generali"

3. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Grazie Furittu. Cosa devo fare, cancellare qui e riscriverlo in Help?

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sandravip956:)
    grazie per la segnalazione
    la discussione è stata spostata nella sezione corretta, come ha indicato furittu57, che ringrazio, anche se il regolamento "suggerisce" di non indirizzare in altre sezioni del forum (onde evitare problemi, come stavano sorgendo qui;))
    ci ho pensato io, non puoi cancellare una discussione intera;)

l'orario è corretto;)
    ho aggiornato la faq con il mese corretto, scusandomi per la svista.
    In attesa di un riscontro auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama