regalare item

Discussione in "Archivio help" iniziata da tea2007, il 26 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

    tea2007 Titolare

    Vorrei regalare item ad una mia vicina come posso fare?Devo aspettare il gift trade che viene ogni passaggio di cometa?
    grazie:):):)
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, non ci sono altri modi per regalare item,
    ma non solo..
    non puoi mica regalare qualsiasi cosa durante il gift
    qui si parla solo del fiore di caricamento, ma tieni presente che è un vecchio comunicato, quindi suppongo neanche gli altri fiori della ruota si potranno regalare al prossimo gift..
    tranne che, nel prossimo gift, non cambino la lista delle cose che nel passato gift era impossibile regalare, ma questo lo scopriremo solo al momento in cui arriverà.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/vendi-e-regala-gift-trade.10605/#post-35445
     
    Ultima modifica: 26 dicembre 2014
    A lolynomade piace questo elemento.
  3. tea2007

    tea2007 Titolare

    ok grazie aspetterò il prossimo passaggio di cometa.....il gift trade buon Santo Stefano a tutti
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tea2007 :)


    ringrazio silvia8869 per averti aiutata e procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.