Regale dei gatti

Discussione in "Archivio help" iniziata da titti74, il 5 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. titti74

titti74 Barone del forum

Buongiorno,
    questa mattina verso le 8.40 ho aperto diversi pacchi regali ma purtroppo non è uscita la schermata con il premio. Potrei sapere gentilmente cosa ho vinto?
    Grazie mille e vi auguro una buona giornata e un buon lavoro.
    Utente: titti74 ID: 32445927

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Prova a pulire la cronologia.;)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno titti74 :)

per i prossimi regali che riceverai prova a cambiare browser di gioco e vediamo se il problema si risolve. ;)

Intanto, visto che la schermata non è apparsa ti dico i premi vinti stamattina:

- ore 8:11 - 1 dolce di pinki pie
    - ore 8:11 - 5.000 PE
    - ore 8:25 - 10.000 PE tropicali
    - ore 8:30 - 1 coupon assistenti da 3 ore
    - ore 8:39 - 1 vasetto per innamorati
    - ore 8:39 - 5.000 nichelini
    - ore 8:45 - 5.000 PE

Mi raccomando appena proverai a dare il prossimo gioco per gatti ai micetti di accertarti che esca la schermata con il premio vinto. Per questa volta è stata fatta un'eccezione elencandoti i premi proprio perchè la schermata non è apparsa però non ci è possibile fare l'elenco a tutti altrimenti diventa una mole di lavoro troppo grande che ci occupa parecchio tempo;)

Se la schermata non dovesse apparire proviamo col cambio browser e le varie pulizie in maniera tale da sistemare il problema ;) Grazie.

Ringrazio .-Enrico2002-. per l'intervento ;)

Ti auguro una splendida giornata :p

4. titti74

titti74 Barone del forum

Grazie mille Crazy sei stata gentilissima, la prossima volta farò come mi hai suggerito. Auguro a tutti voi una buona giornata e un buon lavoro e si può procedere alla chiusura del thread.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio titti74 :)

grazie a te.

Si, i prossimi regali che aprirai appena vedi che non esce la schermata dopo 1,2 pacchi nemmeno cambiando browser o facendo le pulizie apri pure una nuova segnalazione. Grazie. ;)

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.