regali ai vicini e/o amici

Discussione in "Archivio help" iniziata da LAUR64, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Buongiorno, volevo regalare una torta presente nella mia pasticceria ad una vicina particolarmente gentile:D, ma se clicco il prodotto non risulta attivo il tasto per poter inviare il

regalo (su nessun prodotto e in nessun mestiere artigianale)

Come posso fare?

Grazie e buon gioco:)

laur64
    ID:50027577

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno LAUR64 :)
    se il tasto non risulta attivo forse hai già inviato tutti i regali giornalieri;)

ti chiedo cortesemente di controllare cliccando su un tuo vicino nella menu a destra in fattoria

e poi selezionando il pacco regalo, se i pacchi in alto a destra risultano grigi vuol dire che

per oggi non ne hai più a disposizione.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

A LAUR64 piace questo elemento.
  3. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Grazie Rainfil:),

ho controllato ed effettivamente ho inviato per oggi tutti i regali disponibili, avevo pensato che i prodotti artigianali potevano essere regalati indipendentemente dal numero dei regali giornalieri.
    Invierò la torta domani:oops:

Ancora grazie e buon lavoro a tutti i contadini:)

laur64

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio LAUR64 :)
    lieta di esserti stata d'aiuto ;)
    Chiudo il thread per problema risolto e ti auguro buon proseguimento:music:

A LAUR64 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.