regali ai vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da marfi67, il 2 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    Salve,ho cercato nelle Faq,ma non riesco a trovare quello che cerco...
    Per sapere cosa posso regalare ai miei vicini in base al loro livello.
    oggi volevo regalare una cassetta deli attrezzi a un livello 5 ,ma dice che non posso.
    Chi è cosi gentile da aiutarmi?
    Grazie in anticipo;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. serenity90

    serenity90 Autore in erba

    non so se ci sia una faq relativa a questo ma la cassetta attrezzi se non sbaglio la puoi regalare dal liv 8 in poi perchè mi sembra di ricordare che solo dal liv 8 in poi si possono costruire i recinti... per quanto riguarda gli altri regali penso che tu possa farli tutti tranne il profumo perchè mi sembra che per regalare il profumo si devono sbloccare i motel
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera marfi67 :)

    Al momento non c'è una FAQ relativa ai regali per i vicini rispetto ai livelli,però ti posso dire che le cassette degli attrezzi si possono regalare dal livello 8, le risorse artigianali (zucchero,sale e filo metallico) dal livello 40 e mandragore ed elisir dal livello 70, tutti gli altri regali sono disponibili da subito :p

    Spero di esserti stata utile ;)

    Ringrazio serenity90 per il suo aiuto ed attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    son duro di comprendonio..:cry:
    quindi se io(livello85) regalo zucchero e sale a un livello 6 li riceve vero??
    e se regalo una marmellata di zucca o punch rosso a livello 6 li riceve vero?
    abbiate pietà..xD
    e un son piu un bimbettoxDxD
    graziie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera marfi67 :)

    Provo ad essere più chiara :p

    Per inviare e ricevere le cassette degli attrezzi entrambi i vicini (mittente e destinatario) devono aver raggiunto il livello 8,mentre per tutti gli altri regali(zucchero,sale,filo metallico,mandragore ed elisir) li riceve anche dal livello 3,ma il mittente deve essere al livello 40 per zucchero,sale,filo metallico ,e al livello 70 per mandragore ed elisir ;)

    Spero di essermi spiegata meglio.

    Nell'attesa di una tua conferma per chiudere il thread auguro a tutti buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    Grazie!
    Grazie anche per la "pazienza" che avete per risolvere i nostri dubbi.
    Per me puoi chiudere:)
    Alla prox ,tanto ci sarà...:D:D:D
    Grazie;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio marfi67 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.