regali ai vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da marina1951, il 3 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marina1951

    marina1951 Apprendista

    Come mai da alcuni giorni non si aggiornano i regali da inviare ai vicini?
     
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    ciao,

    gli unici regali per i vicini, che variano di settimana in settimana o a giorni come in questo periodo, si trovano nel settore "Stagionali".

    In quel settore, trovi anche due item fissi (Wilson e l'item a consumo che varia periodicamente, e in questo perioido è il drago floreale).

    Negli altri settori, sempre nel settore generale dei regali per il vicinato, i regali sono fissi, da mooolto tempo.
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera marina1951:)
    i regali per i vicini non cambiano giornalmente, ci sono aggiornamenti periodici, come citato da furittu57, che ringrazio, e l'ultimo risale al 21 marzo scorso come riportato in questo annuncio.
    Oppure durante gli eventi, se previsti, vengono inseriti come regalo i drop-evento.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. marina1951

    marina1951 Apprendista

    grazie puoi chiudere
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te marina1951 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.