regali al vicinato

Discussione in "Archivio help" iniziata da gattonero2, il 2 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gattonero2

gattonero2 Esperto Junior

sono gattonero2 ho inviato un albero di hura con vendi e regala a briciola.58 non è mai arrivato e non l'ho più in magazzino , mi ha fatto uscire dal gioco e riscrivere il mio nome per rientrare , cosa è successo ? id 22982711 grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno gattonero2:)
    Non si tratta di regali al vicinato come da titolo, ma la funzione regalo del Gift & Trade, tutt'altro evento;)
    Dal controllo emerge che l'albero Hura crepitans risulta correttamente inviato e ricevuto alle ore 8:02 di oggi 2/1/2026, ricordale che è un alberello dell'Isola;)
    è possibile un momentaneo calo della connessione non imputabile ad alcuno. La tua fattoria lavora come dovrebbe.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. gattonero2

gattonero2 Esperto Junior

grazie provvedo , buon gioco

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.