regali casetta dell'Avvento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Isotta2009, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Ca. 15 min fa ho fatto l’accesso alla casetta dell’Avvento per aprire la calza del 18 e con sorpresa ho trovato quella del 17 chiusa. Io sono sicurissima di aver aperto la calza del 17 perché ho visto che dava 45 di concime spec. Susanna. L’ho aperta ieri mattina, più o meno a quest’ora, non dal mio PC bensì da quello di un amico presso il quale mi trovavo. E’ pur vero che c’erano difficoltà nel collegamento, tuttavia il regalo è risultato aperto.
    Tra l’altro faccio presente che nella videata della mia farm non compare (non è mai comparsa) la casetta dell’Avvento. Non mi sono preoccupata più di tanto in quanto l’accesso io l’ho sempre fatto normalmente dall’orologio che appare sulla sinistra dello schermo, dove vengono segnalati gli eventi in corso.
    Potete gentilmente controllare ? Grazie.
    Isotta2009 id 21196275
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao isotta, non posso aiutarti per la calza chiusa, ma se vuoi far comparire la capanna dell'Avvento è sufficiente che tu apra il pannello delle impostazioni ( chiave inglese e ciak in alto a dx) e nelle impostazioni avanzate clicca su "Mostra neve" poi rifai il login
    buona notte
     
    Ultima modifica: 18 dicembre 2014
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  3. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Grazie cara Seralian. Ho fatto come hai detto e la casetta è apparsa. Grazie 1000. Buona notte.
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Isotta2009 :)


    innanzitutto ringrazio seralian per averti aiutato a risolvere il problema della casetta dell'avvento che non compariva ;)


    Ora veniamo all'altro problema.

    Capita di seminare, magari avviare anche dei motel o fare altre operazioni e tutto sembra andato a buon fine, poi però se si torna a controllare si trovano campi vuoti, motel vuoti ecc.

    Tutto questo è dovuto a temporanei problemi di connessione :oops:
    Ci sembra di aver compiuto tutte le azioni e invece proprio a causa della connessione ballerina le azioni non vengono registrate sul server di gioco.

    Ed è proprio quello che è successo nel tuo caso.

    Tu stessa ammetti che c'erano difficoltà nel collegamento e anche se ti è sembrato di aprire la calza in realtà l'operazione non è stata registrata e quando sei tornata a controllare la calza era chiusa.


    Ho controllato anche la quantità del tuo concime speciale di Susanna, e non ti sono state accreditate le 45 unità presenti nella calzina 17.

    Se vuoi aprire la tua calzina non ti resta altro che pagare coi fiorini

    Dopo aver fatto tutte le operazioni è sempre bene aggiornare la pagina di gioco e tornare a controllare che tutto sia in ordine proprio per evitare queste spiacevoli sorprese.:(


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Ciao CrazyDiamond. Ti assicuro che ho controllato dopo aver riloggato: non sò dirti con precisione quanto tempo dopo, penso da 0,30 a 1 h ca. dopo e la calza mi risultava correttamente aperta con i 45x di mangime Susi. Non ho potuto verificare se il mangime mi era stato accreditato anche perchè io non conoscevo quale scorta avevo in magazzino, tuttavia ricordo perfettamente di aver controllato anche dopo e, come ti ho detto, la calza risultava aperta. Sì, la connessione era lentissima e, spesso sono stata costretta a riloggare perchè il gioco si bloccava. Peraltro, anche ora, dal mio PC il gioco spesso si blocca costringendomi a riloggare !!!!!!!!.
    Capisco che se a voi non risulta aperta sarò costretta a pagare i 2 fior., cosa che sinceramente mi secca un po', anche perchè, essendo a conoscenza di questo obolo richiesto in caso di mancata apertura della calza , sono sempre stata molto attenta al Calendario.
    Il mio errore è stato quello di non controllare ulteriormente il calendario quando sono rientrata a casa nel pomeriggio di ieri, anche perchè (avendo già controllato prima) ho dato per scontato che fosse tutto regolare. Mannaggia !!!!!!
    Comunque grazie per la gentile risposta. Puoi chiudere il thread. Valuterò più avanti se versare i fiorini oppure lasciare la calza chiusa. Ciao Crazy e, con l'occasione, auguro BUON NATALE a te e famiglia.
     
    Ultima modifica: 18 dicembre 2014
    A saramike70 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera Isotta2009 :)


    dal controllo risulta quello che ti ho detto nel mio precedente post.


    Dal forum non posso aiutarti ulteriormente, però se vuoi puoi contattare direttamente il Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma) ed esporre il tuo problema.


    Auguro anche a te e alla tua famiglia un Felice Natale :inlove:
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Isotta2009 :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.