Regali casette delle api

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 30 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

ogni qual volta dalle casette delle api mi dava il premio in nichelini,non ne ho trovato il riscontro sul totalizzatore proprio adesso dovevo ricevere più di 29000 nichelini e al totalizzatore ne avevo 24604226,resto in attesa di chiarificazioni,grazie
    Utente: magico52ID: 35415818

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera magico52:)
    in questa sezione non si può fare il controllo che chiedi, dovresti per cortesia aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche , ricordandoti di inserire nuovamente il nome utente e l'ID di gioco.
    Ti chiedo altresì la cortesia di darmi conferma, in modo che io possa procedere alla chiusura di questa discussione per non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. magico52

magico52 Gigante del forum

ok ho rifatto la segnalazione nelle domande tecniche,grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera magico52:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.