regali con sparizione fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da flaviotavecchio, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flaviotavecchio

flaviotavecchio Apprendista

oggi aprendo i regali da inviare ho inviato 2 regali zucchero gelaficante e il contatore dei regali non li contava o richiuso e mi sono ritrovato con 40 fiorini in meno e con la dicitura che ho regalato 4 pacchetti regalo vorrei controllaste perche si trata di un bug visto che ho ancora 5 regali in contaregali e 2 zuccheri inviati mentre trovo scritto sulla lista che ho regalato 4 pachettii di filo di ferro prego controllate il bug avuto grazie alle 14 e 14 aprendo i regali è partito il bug con 5 pacchetti poi ho potuto inviare i 7 regali giornalieri ma mi trovo i fiorini scalati
    Utente: flaviotavecchioID: 35999498

Ultima modifica: 4 gennaio 2016
  2. flaviotavecchio

flaviotavecchio Apprendista

ma qualcuno dello staff mi risponde? e verifica sta anomalia? grazie

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno flaviotavecchio:)

innanzitutto ti chiederei un po' di pazienza. Lo staff è formato da volontari e la segnalazione l'hai aperta solo ieri nel pomeriggio. In questa sezione si hanno 72 ore di tempo per rispondere e fare un up al thread come hai fatto tu ripostando non fa altro che portare il thread in cima alla lista ritardandone l'assistenza. Per cui la prossima volta un attimo di pazienza in più che l'assistenza viene data a tutti. Grazie.:)

Per quanto riguarda il tuo problema i fiorini scalati sono stati 50 perché alle ore 14:14 hai inviato 5 pacchetti di filo metallico a 10 fiorini l'uno.

Questi pacchetti si possono inviare indifferente prima o dopo i regali giornalieri, sempre 10 fiorini costano e non vengono conteggiati nel computo dei 7 regali.

In un momento successivo hai inviato i sette regali giornalieri tra zucchero e profumi.

Ma l'invio dei pacchetti a pagamento e dei regali giornalieri non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro. Puoi aver già inviato i tuoi 7 regali giornalieri e poi inviare questi pacchetti a pagamento così come puoi inviare prima questi pacchetti a pagamento e poi quelli gratuiti giornalieri.

Non c'è nessun bug o anomalia in questo caso.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata:)

4. ik2iqd

ik2iqd Apprendista

ok secondo lei io invio 5pacchetti di filo mettalico in un minuto ok non ho mai visto una volta rispondere puo darsi sia successo un bug ok gia ero stufo di giocare e spendere soldi e non avere mai una volta ragione buona continuazione a voi noi con la mia famiglia e le 4 farm smettiamo di giocare e grazie della risposta auguri buon 2016 puoi chiudere tytto e scusa se ho risposto con la farm di mio figlio

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ik2iqd:)

non posso sapere quale sia l'intenzione dell'utente ma posso verificare i dati e riportarli qui, più di questo non posso fare e quanto risulta è ciò che ho scritto nel mio precedente post.

Per poter chiudere il thread è necessaria la conferma di chi ha aperto il thread ma dal momento che è stata aperta una segnalazione anche presso il support di gioco chiudo questa segnalazione in quanto l'assistenza continua di la.

Buona giornata a tutti:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.