regali coniglietta centrale

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 17 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Salve,
    potreste per cortesia controllare il mio account ?
    Ecco cosa mi è successo: verso le 21,30 di oggi stavo consegnando i regali della coniglietta centrale (ne avevo 9) ma per il primo non mi ha consegnato nulla. Poi quando ho ricliccato per consegnare un secondo regalo il contatore era passato a 8 ma non avevo ancora ricevuto il regalo del primo.
    Potete gentilmente verificare ed eventualmente sistemare la cosa?
    Grazie e buona Pasqua e Pasquetta.
    Saluti

Nome: estate1971 ID: 18173515

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio estate1971:)
    al controllo risulta che tu abbia consegnato correttamente al personaggio e che tutto ti sia stato accreditato, per sicurezza prima di passare ad un altro personaggio attendi che finisca tutta l'animazione ed esca la maschera riepilogativa del premio.
    Tutto è funzionante ed hai effettuato altre consegne ad entrambi i personaggi dopo la tua segnalazione.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Grazie per le delucidazioni e per il controllo.
    Potete chiudere il form.
    Saluti

Utente: estate1971 ID: 18173515

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno estate1971:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.