Regali di amici e vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da WinterAndreas, il 31 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WinterAndreas

WinterAndreas Pivello del forum

Scusatemi, spero sia la sezione giusta. ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta per cui provo a chiedere qui.

Ho attivato l'opzione Rent-a-friend che da descrizione dovrebbe inviare regali ogni giorno ed essere sempre attivo. In effetti è sempre attivo ma regali non ne manda. O almeno io non riesco a vederli. Se apro la finestra degli amici e clicco sul pacchetto azzurro in alto a sinistra mi si apre la finestra coi regali ricevuti dai vicini ma il coniglio-rent-a-friend non compare mai.

Sono io che non riesco a visualizzarli o ho beccato l'unico coniglio tirchio? :p

Grazie :)

A fullyna piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    il rent a friend non è un superfriend, ma
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/i-vicini-di-fattoria.10977/
    diciamo che è qualcosa abbastanza inutile, visto che per sbloccare i vicini basterebbe aggiungere persone vere, invece i superfriends ti fanno ogni giorno un regalo, e si possono acquistare andando in città, o in banca o alle forniture agricole (quindi anche dal cestino rosso), e comprandoli leggerai rent-a-superfriend, non rent-a-friend.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/superfriends.10923/

3. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno WinterAndreas
    ringrazio silvia8869 per le informazioni corrette ed i link inseriti,
    fammi sapere se hai ancora qualche dubbio in merito o se è tutto chiaro, intanto vi auguro una buona giornata.

4. WinterAndreas

WinterAndreas Pivello del forum

Ciao,
    scusate l'imprecisione. Ho acquistato l'opzione rent-a-superfriend. (non pensavo ci fosse differenza). Ma i regali non li vedo comuqnue :p

5. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno WinterAndreas
    sei certo di aver attivato la funzione per ricevere la finestra informativa per i regali? Per attivarla devi andare nell'iconcina con gli ingranaggi, in alto a destra nella schermata della fattoria, poi nell'iconcina con il ciak e la chiave inglese (modificare impostazioni del gioco), poi devi cliccare su Impostazioni avanzate, e mettere su on la voce "Visualizza regali come finestra pop-up". Ad ogni modo per avere un controllo, e magari sapere cos'hai ricevuto come regali dal tuo Superfriend, devi aprire un tuo thread nella sezione domande tecniche, inserendo il tuo nickname ed il tuo ID; ti chiedo di darmi prima conferma di lettura qui, per chiudere prima questa discussione, in modo da evitare multithread che violerebbero il regolamento del forum.
    Buona giornata e buon anno

6. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno,
    sono trascorsi molti giorni dall'ultimo intervento, quindi, supponendo che il dubbio sia stato chiarito, per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread, buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.