regali di max

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

scusate vedo che rispondete a tutti circa i regali di max ma io forse ho sbagliato thred fatto questa mattina ma non ho ricevuto nulla se vi è possibile gradirei sapere id23220658 ma nn arrivano i messaggi dove è elencato il regalo grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marielisa44:)

nell'altro thread dove hai postato ti avevo chiesto la gentilezza di aprire una tua segnalazione senza accodarti nei thread altrui, ma visto che hai ripostato ancora in un thread aperto da un altro utente ti ho spostato io in un thread nuovo così da poterti fornire assistenza. ;)

Il superfriend vinto il giorno 11 agosto ti ha regalato 3 licenze di vendita ed il giorno 12 agosto 2 mangimi extra, oggi il regalo ancora non è arrivato; mentre il superfriend vinto il giorno 12 agosto ti ha regalato 1 langos e oggi 4 concimi speciali di susanna.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

grazieee e mi scuso sono un po imbranata nel chiedere a voi ma ringrazio x la risposta e potete chiudere il thread siete molto gentili ma io nn riesco ancora capire come devo fare :cry:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marielisa44:)

quando devi aprire un nuovo thread entri nella sezione in cui lo vuoi aprire e poi clicchi sul tasto verde in alto a destra ''nuova discussione'', scegli un titolo, scrivi il testo ed invii.

Non sei imbranata, non preoccuparti è solo questione di prenderci la mano e poi tutto sarà più semplice.;)

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marielisa44 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.