regali di vicinato: quantità

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 2 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve,

ogni giorno faccio un regalo ai miei vicini che ricambiano, e di tanto in tanto mi capita che il sistema si rifiuti di avviare l'invio perché, dice, che il vicino ha ricevuto molti regali giornalieri dai suoi vicini.

Ora io so che noi possiamo inviare al massimo 7 regali free giornalieri ai nostri vicini (se ne possono inviare di più ma pagando in fiorini, -.- seeeeee come no).

Ma sono curioso, qual'è il massimo dei regali quotidiani che si possono ricevere?

grazie per la risposta :)

A signoraingiallo e kotokoFC piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)
    il limite massimo di regali che si possono ricevere in un giorno è 20.

Il limite può essere superato in caso di:
    regali che provengono da acquisti di pacchetti grandi alle svendite da parte dei vicini;
    regali inviati a pagamento (esempio la risorsa evento a 2 fiorini oppure il regalo a pagamento dei Regali al vicinato).
    Questo tipo di regali sarà ricevuto anche quando il vicino ha già ricevuto la quantità massima di regali giornalieri.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie dell'informazione

il th può essere chiuso

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma furittu57:)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.