regali e assenza dalla fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 25 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Buongiorno, sono stata assente dalla fattoria per un po' di giorni, causa ferie. Purtroppo il registro dei regali che i miei vicini mi hanno mandato è veramente striminzito: solo 2 pagine, ossia dal 18 luglio in poi. Questo vuol dire che non ho modo di sapere quali vicini, nonostante la mia assenza, hanno continuato a inviarmi i regali giornalieri nei giorni precedenti.
    Voi riuscireste gentilmente a fare un controllo dei giorni precedenti(sono stata assente dal 4 luglio)?
    Inoltre chiedo se non sia possibile avere un registro dei regali un po' più sostanzioso, almeno di un paio di settimane?
    Se poi il controllo per qualsiasi motivo non si potesse fare, non importa... io ci provo a domandare ;).
    Ringrazio in anticipo e buona serata.

Utente: steste74
    ID: 12827134

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno steste74:)

si, è possibile effettuare il controllo, ma poi per motivi di privacy non potrei elencarti i nomi delle persone che ti hanno inviato il regalo.

Se vuoi, e se lo ritieni opportuno, puoi scrivere direttamente al support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata:p

3. steste74

steste74 Titolare

Fa caldo, troppa fatica, non credo che scriverò al support...
    Comunque ti ringrazio, in caso avessi effettivo bisogno adesso so a chi rivolgermi ;). Scusa il disturbo e buona serata :)
    Naturalmente puoi chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno steste74:)

nessun disturbo;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.