Regali evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 5 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Non so quali premi ho ricevuto dell'evento in corso,tranne il tralcio e gli item.
    Potreste,per favore,controllare? Forse chiedo troppo, ma mi farebbe piacere saperlo.
    Grazie e buona serata

ID: 23878774

A piccolomondoantico piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera giusy921 :)

non vorrei essere scortese, cerchiamo sempre di dare tutta l'assistenza possibile ma il tuo non è un problema di gioco ma una richiesta di dati che non ricordi :oops:

I dati sono parecchi e richiedono parecchio tempo, potrei soddisfare anche la tua richiesta ma si creerebbe un precedente, nel senso che se tutti venissero a chiedere la propria lista comprenderai che sarebbe impossibile riuscire a soddisfare tutti e la mole di lavoro sarebbe enorme.

Sperando nella tua comprensione ti auguro una buona serata :p

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ti ringrazio di avermi fatto notare di aver posto male la domanda, volevo sapere quando concime extra ho ricevuto,perché me ne ritrovo solo 64, 24 li avevo e ne rimangono 40, io ricordo di averlo preso più di una volta,è possibile saperlo? grazie e buona giornata

4. -*Anjo*-

Buon giorno giusy921 :)

Dal controllo effettuato risulta che dalla macchina del riciclo hai ricevuto solo 40 concimi extra, e precisamente il giorno 05/09/2016 alle ore 20:35 ;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

5. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ti ringrazio moltissimo e ti auguro una buona giornata. puoi chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.