regali gionalieri dai vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da orchidea76, il 10 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orchidea76

orchidea76 Pivello del forum

salve, non ricevo regali da alcuni vicini, il contadino xxxxxxxx (mio vicino) mi a inviato il regalo giornaliero (ramo) ma non l'ho ricevuto. Credo che non ricevo anche da altri vicini, potete verificare x favore.
    Ringraziando vi saluto cordialmente.

ID 33492626
    orchidea76

edit: rimosso nome del vicino per motivi di privacy

Ultima modifica di moderatore: 11 marzo 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno orchidea76 :)

ho dovuto eliminare il nome del tuo vicino per motivi di privacy ma leggendolo ho effettuato il controllo.

Questo giocatore ti ha inviato il regalo "ramo" ogni giorno a partire dall'8 marzo e questo regalo l'hai regolarmente ricevuto. Lo puoi controllare tu stessa dalla schermata dei regali ricevuti e come detto anche dal controllo effettuato risultano ricevuti ed accreditati.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. orchidea76

orchidea76 Pivello del forum

ciao CrazyDiamond tutto ok i regali ora li vedo accreditati, non so se è stato una lentezza di gioco ma ti assicuro che al momento della segnalazione non lo erano. Grazie x la tua gentile risposta e x aver controllato.

orchidea76

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao orchidea76 :)

grazie a te per la risposta, mi fa piacere che ora visualizzi tutto correttamente.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.