Regali giornalieri a pagamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 3 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo ai regali a pagamento, per esempio i regali che si possono inviare pagando i 2 fiorini.
    Ho avuto l'impressione che pagando i 2 fiorini si può inviare 2 volte il regalo giornaliero (ad esempio il drop dell'evento) allo stesso giocatore, è vero?
    Se il giocatore ha già ricevuto 20 regali, il regalo a pagamento posso inviarlo lo stesso (viene contato al di fuori dei 20 regali possibili)? Se no, i 2 fiorini mi vengono scalati ugualmente?

2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera minas_alba :)
    la risorsa evento può essere inviata, a pagamento, in quantità superiori a 1 allo stesso vicino/amico, dopo aver terminato i 5 regali gratuiti (o 7 con l'apposita runa sbloccata).

Il limite massimo di regali che si possono ricevere in un giorno è 20.
    Il limite può essere superato in caso di:
    - regali che provengono da acquisti di pacchetti grandi alle svendite da parte dei vicini;
    - regali inviati a pagamento (esempio la risorsa evento a 2 fiorini).
    Queste tipologie di regali saranno ricevuti anche quando il vicino ha già ricevuto la quantità massima di regali giornalieri.:music:

Posso ancora esserti d'aiuto con questo argomento?

3. minas_alba

Sì scusami, ho capito tutto ma hai parlato di risorsa evento che si può mandarne più di 1 allo stesso vicino se si mandano a pagamento (sempre supponendo di aver superato i 7giornalieri, a me succede sempre :p)
    Sempre parlando di mandare 2 regali allo stesso vicino, facciamo sempre l'esempio che io abbia già superato i 7 regali per cui posso continuare a mandare regali solo pagando. Ho capito che posso mandargli più volte la risorsa evento, ma che mi dici dei pacchetti di zucchero, sale ecc a 10 fiorini e la cassetta attrezzi a 5? Posso mandargli un pacchetto di zucchero, una cassetta attrezzi e una risorsa evento?

4. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Rieccomi :)

il limite può essere superato in caso di:
    - regali che provengono da acquisti di pacchetti grandi alle svendite da parte dei vicini;
    - regali inviati a pagamento (esempio la risorsa evento a 2 fiorini).
    Quello della risorsa evento è un esempio.
    Tutti i regali inviabili a pagamento possono essere inviati, senza limite, allo stesso vicino o a vicini differenti, una volta utilizzati i regali gratuiti disponibili ;)

Desideri approfondire ulteriormente l'argomento?

5. minas_alba

No, è tutto chiaro. Grazie puoi chiudere, buonanotte.

6. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Grazie a te per la conferma ;)
    Buona notte e buon evento!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.