regali giornalieri

Discussione in "Archivio help" iniziata da Oranaki, il 23 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

buon pomeriggio...oggi mandando i regali quotidiani ai miei amici mi sono accorto che mi sono stati scalati i fiorini....ho mandato i sette che ho a disposizione ogni giorno come mai alcuni li ho pagati?gli amici sono solo sette x questo non posso sbagliarmi..cortesemente potreste fare un controllo?
    id 38825615

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Oranaki :)

dal controllo risulta che oggi tu abbia mandato 7 regali e che tu non abbia speso nessun fiorino per inviarli.;)

Se però andiamo a controllare il tuo saldo fiorini risulta esserci stata una spesa di 18 fiorini alle ore 18:10 per acquistare una riga di nuvolette a pagamento.

Se controlli nel tuo tralcio magico vedrai che c'è una fila di nuvolette vuota da riempire.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

3. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

Grazie CrazyDiamond x la tua disponibilità,non ho avuto mai intenzione di acquistare righe del tralcio...pazienza si vede che ultimamente non ci sto con la testa....buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Oranaki :)

e grazie a te.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.