Regali giornalieri

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 3 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Spero di essere nella sezione giusta per questo problema:oops:

Ultimamente mi capita di avere qualche problemino ad accedere alla schermata per usufruire dei 7 regali giornalieri gratuiti che ho a disposizione:eek: Premetto che questa cosa non mi succede sempre tutti i giorni, ma va un pò da giorno a giornoo_O (oggi ad esempio ho fatto regali senza problemi:inlove:) clikko sul pacco regalo che c'è nel menù laterale della schermata di gioco sopra i vicini ma non succede niente:oops:ho provato a riaggiornare più volte la schermata di gioco, ho fatto una superpulizia del pc, ho cambiato browser....ma niente:cry: non credo che sia nemmeno un problema di connessione dato che tutte le restanti funzioni del gioco vanno perfettamente, è solo la schermata per i regali che non si apre:eek: nel caso c'è anche un'altro metodo, senza andare alla posta, per fare regali agli amici? perchè per i vicini posso sempre ricorrere al menù del vicinato;)

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao Misaki, :)
    succede anche a me. :oops:

Ho fatto mio il suggerimento di un contadino del quale non ricordo il nick: :oops:

clicco sui "migliori 10 agricoltori" --> freccetta in alto a sinistra, appare la stessa finestra ("i tuoi regali") che si rifiuta di funzionare usando il menu laterale. ;)

Buon proseguimento di giornata. :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Misakichan05 :)

Prova a cliccare in punti diversi sul pacchetto a destra sopra la barra dei vicini, se non ti dovesse funzionare lo stesso, puoi mandare i regali ai tuoi amici/vicini cliccando in alto a destra su ?! e poi sulla coccarda, ti posto anche l' Annuncio Ufficiale (le parole verdi sono cliccabili) dove trovi la spiegazione ;)

E' stata anche effettuata una procedura di pulizia sul tuo account :)

Ringrazio lavalledelleregine11 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :)

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

già provato in passato, ma non ha mai funzionato:p:oops:

Grazie mille ad entrambe per l'opzione che mi avete dato, veramente utilissima :music::inlove: siete sempre gentilissime e superefficienti :inlove:

Direi pertanto, problema risolto ;) Anjo puoi pure chiudere quando vuoi:music:

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Misakichan05 per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona giornata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.