Regali max

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Vorrei sapere cosa mi ha regalato considerando che l'ho vinto poco dopo l'inizio dell'evento martedi intorno alle 14:30.

Utente: jovhie77 ID: 45122310

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno redjovhie77 :)

il giorno 11 agosto ti ha regalato 3.045 PE tropicali, e ieri 2 concime speciale di Susanna.

Attend una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. redjovhie77

Ok grazie...ho riattivato anche il poup-up dei regali cosi non devo chiederlo ogni giorno...
    Puoi chiudere e buona giornata. ;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao redjovhie77:)

e grazie a te per la risposta. Al momento si riscontrano problemi con la ricezione dell'avviso dell'arrivo di un regalo da parte dei superfriend. I tecnici ne sono già al corrente e speriamo risolvano presto il problema. Per cui se non dovessi visualizzare la finestrella sai il perchè.;)

Comunque, i regali si visualizzano anche nel registro azioni, dove c'è la freccina verde in basso, sopra la cornice di gioco per intenderci. Quando arriva il regalo viene segnato lì. Solo che, come da comunicato (le parole verdi sono cliccabili) nel momento in cui si riaggiorna la pagina di gioco o si esce e rientra nel gioco questo registro azioni viene cancellato. :oops:

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :p

5. redjovhie77

No crazy...neanche nel registro mi è spuntato...è la prima cosa che apro avendo disattivato la finestra poup-up dei regali.
    Inoltre a me ,da quasi tre anni che gioco, il registro azioni si è sempre cancellato ad ogni riaggiornamento della pagina...non doveva essere cosi anche prima? :(:eek:

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao redjovhie77:)

può essere che nel momento in cui hai guardato tu non fosse ancora arrivato il regalo da parte del superfriend, poi magari è arrivato non hai più ricontrollato ed aggiornando la pagina di gioco il registro azioni si è cancellato e non hai più potuto verificare.

Il registro delle azioni solitamente non si cancella ma rimane presente, è solo un problema temporaneo questo. Aspettiamo che i tecnici lo risolvano, dopodichè ricontrolleremo che anche il tuo sia sempre visibile. ;)

Ho letto però sempre un tuo thread in domande generali dove dici

In questo thread mi dici che ti è sempre sparita, mentre in questo pezzo che ti ho quotato dici che non è mai sparita. Stiamo parlando dello stesso registro vero? io intendo quello sotto nella freccina verde.:)

Comunque, finchè non si risolve il problema della finestrella non visibile, non preoccuparti, quando vuoi torna a chiedere i regali avuti dal superfriend.;)

Buona giornata :p

7. redjovhie77

Quando ho scritto che non mi è mai sparita mi riferivo al periodo in cui è stata totalmente disattivata...e ti confermo che a me da tre anni non rimangono registrate le azioni ad ogni riaggiornamento...appena tutto si sistemerà ed avrò la stessa situazione ,visto che cosi non dovrebbe essere, chiederò un controllo...cmq non complichiamo il discorso:oops::) ...ho risolto riattivandola finestra poup-up dei regali giornalieri e credo che adesso mi sia spuntato...grazie delle spiegazioni...buonissima giornata
    puoi chiudere.;)

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio redjovhie77:)

chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.