regali Max

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Da quando ho ricevuto Max tutto orecchie non ho visto visto nessun regalo,c'è in modo per poterli vedere? volete controllare,per favore,per sapere cosa ho ricevuto? grazie,buon pomeriggio

ID:23878774

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera giusy921:)

i regali ricevuti dai superfriends si possono visualizzare tramite la finestra pop up, se nelle informazioni di gioco è attiva questa opzione. Al momento però si riscontrano problemi con la ricezione dell'avviso dell'arrivo di un regalo da parte dei superfriend. I tecnici ne sono già al corrente e speriamo risolvano presto il problema. Per cui se non dovessi visualizzare la finestrella sai il perchè.;)

I regali si visualizzano anche nel registro azioni, dove c'è la freccina verde in basso, sopra la cornice di gioco per intenderci. Quando arriva il regalo viene segnato lì. Solo che, come da comunicato (le parole verdi sono cliccabili) nel momento in cui si riaggiorna la pagina di gioco o si esce e rientra nel gioco questo registro azioni viene cancellato.

Il tuo superfriend ti ha regalato:
    - il giorno 11 agosto 3 profumi
    - il giorno 12 agosto 3 licenze di vendita

ed oggi ancora non ti ha inviato il regalo.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ho provato nel registro azioni ma non c'è niente di quello che mi hai detto tu... speriamo che il problema si risolva presto,grazie,puoi chiudere,buona serata anche a te

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera giusy921:)

non visualizzi nulla nel registro azioni proprio perché avendo aggiornato la pagina di gioco il registro viene cancellato. Dobbiamo solo aspettare che i tecnici risolvano il problema.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.