regali non ricevuti caterina livello 90

Discussione in "Archivio help" iniziata da antocapikstar, il 3 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antocapikstar

    antocapikstar Autore in erba

    Salve il giorno 10 gennaio ho raggiunto il livello 90.
    Il giorno successivo mi sono stati consegnati da Caterina i regali previsti.
    Nuovamente mi sono stati consegnati dopo sette giorni e non cinque e quindi il 18.
    Da allora non li ho più avuti anche se mi collego tutti i giorni.
    Perchè? Potreste fare un controllo?
    Grazie

    Antocapikstar livello 90
    ID 22451787
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio antocapikstar :)



    come tu stesso affermi, il giorno 10 gennaio hai ricevuto il pacco speciale Start Produttività e cioè: 2 marmellate di zucca, 2 torte all'ananas e il 50% di PE per 24 ore e questo pacchetto ti spettava per il raggiungimento del livello 90.


    Da ora in poi riceverai sempre i premi per la tua nuova fascia di livello, indicati al post nr. 3 della faq login bonus giornaliero.

    Continuando a collegarti tutti i giorni ed andando tutti i giorni a trovare la pecorella, potresti ricevere uno dei pacchi speciali (proprio come ti è successo il giorno 18 ricevendo il pacchetto produttività contenente una marmellata di zucca e una torta all'ananas);)


    Dico "potresti ricevere" in quanto non è obbligatorio che ogni 5 giorni tu riceva un pacco speciale, ma continuando a collegarti tutti i giorni potresti avere la fortuna di riceverlo ;)

    Nella speranza di essere stata abbastanza chiara rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. antocapikstar

    antocapikstar Autore in erba

    Grazie, allora sono molto sfortunata :) !!!!
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno antocapikstar :)


    no, non direi proprio che tu sia molto sfortunata, anzi :p Hai ricevuto il pacchetto produttività ed è un bel regalo ;)


    Tu continua sempre ad andare a trovare la pecorella e chissà prima o poi potrai trovare un altro bel regalo :)


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.