regali quotidiani evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 30 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Ho cercato di inviare il drop evento come regalo ma nei regali stagionali non c'è vorrei sapere se è un problema mio o se c'è un bug.
    -SaSi847- ID: 20315267

2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

é un problema comune ..penso a meno che non ci sia stato un errore nella faq -evento che pure cita :
    • Oltre ad ottenerle dai raccolti, posso riceverle in regalo e/o regalarle?
    Si, sarà possibile inviare le risorse tramite i regali giornalieri, una volta superato il limite di 5 (o 7 se avete sbloccato la runa) si potrà inviarle al costo di 2 fiorini ciascuno.

3. tullia

tullia Apprendista

anch'io stesso problema, aspetterò qualche chiarimento dai moderatori.

4. wolfland70

wolfland70 Apprendista

idem... si vede che il bug di Natale...

5. mike515

mike515 Pivello del forum

idem... non c'è!!??

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -SaSi847-:)

Si è trattato di un problema momentaneo che è stato subito risolto, riaggiorna la farm e troverai il candelotto accendifuoco tra i regali stagionali per i vicini come previsto. La FAQ riporta l'informazione giusta ;)

Stessa cosa vale per tutti, ed attendo una conferma di lettura da parte del titolare del thread.

Buon evento :p

A frank0802 piace questo elemento.
  7. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Grazie mille problema risolto, si può chiudere. Buona fine e buon inizio anno a tutti.

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma e per gli auguri, che ricambio ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.